Il Distretto al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze 2014

Il Distretto Rurale Oltrepò Mantovano partecipa dal 31 ottobre al 2 novembre 2014 al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze

Centro Esposizioni di Lugano


Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze è un evento dedicato al mondo dei viaggi e delle vacanze a 360 gradi, un vero viaggio intorno al mondo che nelle passate edizioni ha presentato più di 60 Paesi.
 
salone (1)Il Salone presenta anche diverse aree tematiche per soddisfare le esigenze e gusti di qualsiasi visitatore: golf, terme, vacanze studio, enogastronomia, benessere, artigianato…
Visitare il Salone Internazionale delle Vacanze significa entrare in contatto con proposte turistiche variegate e diversificate, in grado di soddisfare le richieste di un pubblico numeroso ed esigente che partecipa all’evento ogni anno.
 
Il Distretto Rurale porterà in esposizione presso il proprio stand oltre alla promozione del Turismo rurale e del Turismo natura, i prodotti del territorio e le eccellenze enograstronomiche attraverso degustazioni e laboratori dedicati!
 
Enogastronomia e turismo, viaggi gourmet, wine tours, agriturismi e wine resorts, aziende vitivinicole e tanto altro ancora per far sognare i viaggiatori amanti della buona tavola.
 

Vi aspettiamo aL Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze
Via Campo Marzio 6900 | Lugano – Svizzera

Orari di apertura al pubblico

  • Venerdì: 10:00 – 18:30
  • Sabato: 10:30 – 18:30
  • Domenica: 10:30 – 18:30

 
Il sito ufficiale del Salone Internazionale Svizzero delle vacanze


 

Share This: